Il Presidente Mosna stasera negli studi di RTTR per la settimanale puntata di "RTTR Volley"
foto trentinovolley.it
Trento, 17 aprile 2017
La puntata di Pasquetta di “RTTR Volley”, trasmissione che ogni settimana la tv partner dedica a Trentino Volley, è stata caratterizzata dalla presenza in studio del Presidente Diego Mosna. Il massimo dirigente gialloblù è tornato sulla Finale di 2017 CEV Cup ma ha anche guardato oltre.
“C’è ovviamente tristezza e delusione per non aver portato a casa un trofeo che forse dopo la gara di andata al PalaTrento era stato dato quasi per scontato. Non è stato invece così per merito del Tours ma anche per demeriti nostri; abbiamo commesso troppi errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Guardiamo avanti in ogni caso, perché mercoledì a Perugia ci attende una partita altrettanto importante” ha dichiarato.
“Al PalaEvangelisti non ci sarà in palio un trofeo ma comunque riuscire a qualificarsi per la Finale Scudetto sarebbe un risultato di altissimo livello – ha proseguito il Presidente - ; sarà quindi un impegno delicato ma non decisivo, visto che eventualmente poi potremo giocare gara 5 davanti al nostro pubblico dove in questa stagione abbiamo sempre ottenuto la vittoria. In trasferta fatichiamo di più, non è una colpa ma è un dato di fatto. Mai dare per scontato nulla; la gara di Tours ce lo insegna”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa